martedì 6 ottobre 2015

Distinguiamocisempre meet Bianca Atzei

E' la settimana della moda a Milano, è il 22 settembre, davanti al negozio di Greymer ( http://greymer.it/it/ ) si è formata una gran coda per l'arrivo di una cantante.

La vedo arrivare tra la gente con un sorriso accattivante ed un abbraccio per tutti, indossa un bellissimo abito che mette in mostra le sue splendide gambe è BIANCA ATZEI classe 1987 divenuta famosa tra i big della passata edizione del Festival di Sanremo con il brano ''Il solo al mondo'' scritto da Checco Silvestre dei modà. 

 


Ho avuto l'opportunità di poterle rivolgere alcune domande riguardanti la sua carriera, la musica e la moda:



Come hai iniziato a capire che la musica era la tua vita? Ti esibivi in casa davanti a parenti e amici?


Alcune cose non si capiscono, ma sono così e basta. Naturali, fanno parte di te.
In casa solo davanti a mia madre…

Come la musica ha cambiato la tua vita?




Ogni giorno la musica cambia la mia vita, la modifica e la aiuta in vari momenti della giornata. Sia che io sia triste sia che io sia felice. È come l’amore, non puoi farne senza perché rende vivi.

Nel tuo video "In un giorno di sole" hai in mano un libro che rappresenta la tua vita e del quale strappi le pagine, come a comunicare che il passato e il presente non contino. Ha più importanza per te il futuro quindi? E come ti vedi dentro di esso?

Senza il mio passato e il mio presente non riuscirei a pensare al futuro. Strappo la pagina come a dire: finalmente ho dato un taglio con il passato… e ora penso solo al presente. Day by day, il futuro è quello che succede nel mio presente. E mi concentro solo su ora e adesso.

 Qual è il tuo rapporto con la moda?




Non ho mai dato importanza alla moda, fino a quando non ho incontrato Antonio Marras, che mi ha fatto amare il suo modo di amare quello che fa. È riuscito a darmi un’impronta che è poi la sua, da Sanremo non faccio a meno di indossare i suoi capi…Originali e unici come lui.


Quale sarebbe il personaggio con il quale ti piacerebbe o ti sarebbe piaciuto collaborare?




Sicuramente con Mimì, Mia Martini.


Vi lascio con il nuovo meraviglioso singolo di Bianca ''Riderai''


Abito indossato nelle foto da Bianca by Antonio Marras  http://www.antoniomarras.it/

GRAZIE BIANCA SEI SPECIALE ;) 


Ringrazio per la riuscita di questa intervista Gemma e Letizia Turrà  www.letiziaturra.com senza le quali non sarebbe stato possibile realizzarla.



A presto 
V.

Nessun commento:

Posta un commento