sabato 20 giugno 2015

Prodotto della settimana - provato per voi

Ciao belle gioie, le visite del blog sono in costante crescita, vi ringrazio una per una!!! 
Per questo motivo ho deciso di provare per voi un prodotto alla settimana per poi consigliarlo o sconsigliarlo, vi piace come idea? Spero di si!

Cominciamo con un prodotto per capelli, che come ormai sapete sono la mia passione (dopo il gelato),

Quante volte sentiamo parlare di olio di ARGAN, sappiate che quelli che si trovano in commercio non sono quasi mai puri e, conseguentemente, non daranno mai gli effetti che descrivono e promettono!

A Natale una mia amica mi ha regalato questo olio per capelli miracoloso della marca ARTEGO (marca professionale ma che su internet si può reperire cercando bene) Ragazze da quel momento i miei capelli Son diventati setosi non crespi lucenti e splendenti insomma un prodotto fantasticooooooo

PROVATO E CONSIGLIATO


Sul sito per capelli lo trovate a 28 euro:  



A presto 
V.

Nessun commento:

Posta un commento