sabato 28 marzo 2015

Portare a spasso il cane... Con stile!

Lo so lo so è capitato a tutti di non dare importanza a quello che ci si mette addosso per portare a spasso il cane!, peccato che quel giorno a quell' ora tutte le persone che non avresti voluto incontrare spuntano da ogni angolo, tu hai il mollettone in testa una tuta spaiata un paio di scarpe da ginnastica in pessimo stato, se sei fortunata,e ti sei ricordata di mettere gli occhiali, nessuno noterà le tue occhiaie che ormai sono di un colore indefinito! 
Ho sbirciato qua e là tra i social delle nostre "vip" ed ho trovato di tutto e di più anche chi, per portare a spasso il cane, si mette in abito da sera... Ma ho trovato anche chi con stile e semplicità riesce ad essere glamour anche in questa occasione come Michel, sarà che essere la moglie di Trussardi ha i suoi vantaggi... Ma io la trovo molto semplice e molto chic con un cappotto nero ed un paio di jeans, anche lei porta l' occhiale copri occhiaie! vi farei notare anche il cappottino del piccolo barboncino! Delizioso!


Elisabetta Canalis in versione invernale ed in versione estiva indossa, nel primo caso, una tuta ed un piumino smanicato sicuramente un abbigliamento molto comodo, nella versione estiva un semplicissimo abitino e un paio di ballerine, come sapete io non sono un amante di queste scarpe ma per portare a spasso il cane mi sembrano adeguate!


Cito anche un maschietto che stimo moltissimo ed oltre ad essere vestito molto  bene con una maglietta un paio di jeans piuttosto stilosi dal cavallo basso,  è un vero e proprio amico degli animali ovvero Edoardo Stoppa


Concludo questo articolo dicendo a tutti voi che se volete fare un gesto che non passerà mai di moda iscrivetevi all' associazione dell' ENPA aiuterete tanti tanti animali in difficoltà ;)


A presto!
V.

Nessun commento:

Posta un commento