venerdì 27 marzo 2015

Giacca di pelle simbolo di una moda ribelle


La giacca di pelle sfida ogni stagione, ogni tendenza e ogni cultura!
Tutti abbiamo nell' armadio almeno una giacca di pelle, negli ultimi anni ci è stata riproposta in tutte le salse da quelle classiche nere a quelle color cipria color senape fino a diventare perfino fluo, queste ultime per fortuna non sono durate molto perché diciamocela tutta,una giacca fluo non è né fine ne facilmente abbinabile, abbiamo visto parecchi semafori camminanti in quel periodo!
Ma perché ci piace così tanto questo capo? Sicuramente una giacca di pelle può essere indossata un po con tutto, con leggins tacchi e rossetto rosso per un look aggressivo, con vestiti semplici per dar loro un certo carattere, negli ultimi tempi anche con la tuta per rendere glamour anch essa! Personalmente tornerei un po alle origini... al vecchio caro chiodo in pelle nera! Ho fatto una ricerca online e vi propongo quelli che secondo me hanno tutti i requisiti che cerchiamo quando andiamo a fare shopping con l' idea che torneremo a casa con un nuovo giubbino di pelle - qualità a prezzi contenuti!


 only lo potete trovare su zalando e costa 30 euro,


mango ed il prezzo è di 39,99 euro,


Zara ed il prezzo è di 79,95 euro,


H&M - qualità premium 179,00 euro (ovviamente da H&Mpotete trovare altri giubbini di pelle a prezzi nettamente inferiori ma a mio parere la qualità è un po scarsina).
Spero di esservi stata utile ;)



A presto
V.

Nessun commento:

Posta un commento