giovedì 23 luglio 2015

ESTATE, MARE, SOLE E... CAPELLI

Ciao belle gioie,
mi state inviando parecchi messaggi per sapere come si utilizzano i nuovi cerchietti che tanto vanno di moda quest' estate!

Personalmente mi piacciono tantissimo perchè rendono i look stravaganti e danno molto carattere e personalità anche agli outfit più banali.

ho selezionato alcuni cerchietti, elastici e mollettine per voi! ma bando alle ciance ed eccoli qui:

partiamo da questo elastico che da sicuramente un tocco di freschezza anche al più semplice degli chignon, eviterei di usarlo su una coda perchè non sortirebbe lo stesso effetto! lo trovate su ASOS.



Proseguiamo con un cerchietto/coroncina da indossare rigorosamente con capelli sciolti ottimo per essere indossato ad un aperitivo sulla  spiaggia. lo trovate su ASOS.



queste (foto sotto) le trovate in commercio come fasce per capelli ma non vi è modo più originale che indossarlo proprio come la modella, li potete trovare su siti on line come ASOS e FOREVER21 ma anche da accessorize,


poi ci sono loro le fasce per capelli, le trovo molto carine per la spiaggia ma anche per la città considerato il caldo straordinario delle ultime settimane, so che chi ha i capelli lunghi come i mei mi capisce!,  tendenzialmente alle fasce preferisco i cerchietti. 


le mollettine non mi fanno impazzire normalmente, ma questa la adoro, la trovo ironica romantica e simpatica e molto originale, la promuoviamo? dai direi di si!

in questi giorni di caldo tutte noi che abbiamo una coperta al posto dei capelli li stiamo legando con elastici dozzinali colorati e nella peggiore delle ipotesi di spugna! per questo mi son sentita in dovere di selezionare un elastico/molletta dall'animo estremamente chic!


ed infine i miei amati cerchietti: ne ho selezionato uno dall'animo rock (Valentino) 

ed uno dall' animo glamor  (Miu-Miu)

spero di avervi dato nuove idee per questa meravigliosa estate! 

Io vivo spettinata perché tutte le cose belle, veramente belle di questa vita, spettinano.


a presto
V.


Nessun commento:

Posta un commento