venerdì 3 aprile 2015

La giacca in tempi moderni

Quando pensiamo ad una giacca ci vengono in mente quelle classiche "da ufficio" che personalmente trovo tristi, senza personalità e senza stile! Ho selezionato per voi alcune giacche moderne, nuove e con stile da vendere! 


Questa è di Bershka, favolosa per la stagione primaverile e anche per il prezzo! Bellissima come la indossa la modella con una semplice maglia bianca e un paio di jeans, anche perché non trovo altri abbinamenti possibili! L' arancione è un colore difficilmente abbinabile.


In questa stagione come non mai sono tornate di moda giacche di renna (finta renna come nel caso qui sopra) o di camoscio, le trovo molto carine e versatili, da amante degli animali prediligo quelle di finta pelle! Il modello con frange che vi propongo qui sopra è di H&M.


Se volete restare sul classico ma con personalità allora dovete recarvi da Zara (che ha una fascia media di prezzi), il modello che vi propongo è quello a righe verticali che stanno bene a tutte in quanto snelliscono la figura, occhio alle righe orizzontali perché tendono ad allargare la silhouette! 


Il sito che ho scelto oggi per questo tipo di acquisto è yoox (fasce di prezzo medio/alte) la giacca in foto è facilmente riconoscibile dall' inconfondibile cuore, infatti è di Moschino, sul sito potete trovare anche la versione bianca con cuore nero, direi che è fantastica sia sul jeans, sia per sdrammattizzare la serietà di un completo! 


E poi c'è lei... la giacca da sera, di un eleganza pazzesca come pazzesco è anche il prezzo, ma d' altronde quando si vuole acquistare un capo con delle paillettes è meglio non cercare nelle grosse catene perché è un attimo cadere nel tranello e acquistare un capo da "cubista" anni 90!!!! La giacca che vi ho proposto qui sopra è di Dsquared2

 ;) divertitevi nella ricerca belle gioie! L' importante è che ci mettiate sempre la vostra personalità in tutto quello che deciderete di abbinare, perché credetemi spesso l' abito fa il monaco!!!

A presto
V.

Nessun commento:

Posta un commento