mercoledì 8 aprile 2015

Chi è V?

Mi avete chiesto perché non fai un articolo su di te?! Non sono brava a parlare di me stessa ma posso sicuramente dirvi cosa non sopporto e cosa invece amo! Non sopporto chi segue le mode, chi vive basandosi su luoghi comuni, chi non ha personalità, chi copia, chi critica, chi sparla, chi inventa storie, chi ha 30 anni ma vive come se ne avesse 16, non tollero chi è ricomparso dopo la creazione di questo blog in cerca di pubblicità; non credo nella famiglia perfetta ma adoro le famiglie con le loro piccole imperfezioni,
Cosa amo invece.... Mmmh amo la creatività, adoro chi non smette mai di credere nei propri sogni, amo gli animali, i bambini, le persone oneste le persone solari le persone imperfette, si proprio noi, che facciamo delle nostre imperfezioni il nostro punto di forza senza  farci venire complessi mentali! Adoro il sole il mare i prati verdi, mi piace sporcarmi le mani con le tempere perché vivere a colori è l' unico modo di vivere che conosco!!! 
La passione per la moda l' ho ereditata da mia zia che era la donna più bella, pazza e sensibile che abbia mai conosciuto, mi faceva provare i suoi abiti, le sue scarpe le sue cinture e i suoi gioielli tutte cose uniche che recuperava nei suoi  viaggi! 
Per i miei compleanni mi portava a fare shopping e ci divertivamo a mischiare stili e colori! È lei che mi ha insegnato a distinguermi sempre, a non seguire le masse e a lei è dedicato questo blog!!! 



Grazie belle gioie per l' affetto che mi state dimostrando! Risponderò a tutte le vostre richieste ;)

A presto
V.


Nessun commento:

Posta un commento