martedì 31 marzo 2015

Moda con il pancione

Oggi mi dedico alle future mamme! 
Come avrete sicuramente notato è molto difficile vestirsi con stile o alla moda in gravidanza, ma non è impossibile! Pare che non tutti i brand prestino molta attenzione all' abbigliamento premaman, e molte future mamme dopo ricerche estenuanti decidono di acquistare vestiti o maglie di due tre taglie più grandi! 
Tra le catene più conosciute c'è la prenatal anche se, a parer mio, le collezioni non sono nulla di particolarmente eccezionale e non hanno nemmeno prezzi bassi! 
Da h&m, invece, il reparto premaman  è piccino ma si possono trovare capi molto giovanili, comodi e cosa importante i prezzi sono alla portata di tutti; se non trovate nulla in giro potete sempre sbirciare sul sito zalando nel quale spesso si trovano delle chicche, se vi va  bene, le trovate anche scontate!
Personalmente ho sempre adorato le donne con il pancione in tenuta sportiva come la bellissima Melissa Satta che, in questa foto, indossa leggins e scarpe Nike ed una semplice maglia nera 


Anche la fighissima mamma Belen con il pancione ha sfoggiato outfit comodi e sportivi ma sempre di gran moda 


In quest' occasione indossava jeans, bikers e maglietta (simile la trovate da h&m)

Anche la Nannini con il pancione ha sfoggiato outfit che non sono passati inosservati come la celebre maglietta che ha fatto tanto discutere che citava "God is a woman" 


C'è chi, come Raffaella Fico, in costume con il pancione ha persino sfilato in passerella, scelta sicuramente discutibile, ma a me personalmente le mamme con il pancione ed il bikini piacciono molto!


E poi ci sono loro Dolce & Gabbana che hanno fatto sfilare la loro modella prediletta, Bianca Balti, con un pancione meraviglioso ed un abito altrettanto strepitoso:


Infine ci sono io (che non sono gnocca come le strafighe qui sopra) che cercavo di vestire con stile durante la gravidanza! ;)


Felpa alcot maglia h&m 
DIVENTARE MAMMA È LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO! 

A presto 
V. 

Nessun commento:

Posta un commento