giovedì 26 marzo 2015

In quelle giornate di pioggia



Ciao belle gioie, capita anche a voi di vedere di tutto e di più quando piove? A me si! Ho visto gente con le giacche a vento, gente che inserisce pantaloni larghi in modi improbabili negli stivali di gomma, ragazze con le ballerine, se non dovete andare a sciare, a pescare o alla scala eviterei questi tre capi! Eviterei anche di non legare i capelli perché credetemi anche la ragazza con i capelli più lisci del mondo nei giorni di pioggia avrà l' aspetto di un porcospino! Optiamo per UNA BELLA SCARPA DA UOMO, un COMODO PAIO DI BIKERS, un PAIO DI STIVALI SENZA TACCO... Scarpe da uomo le trovate in ogni negozio sono alla portata di tutte e possono essere indossate da tutti non sono alte come uno stivale e nemmeno basse come le ballerine (avete mai camminato vicino a qualcuno che porta le ballerine in un giorno di pioggia? L'effetto che sentirete è uguale a quello che fa peppa pig quando salta nelle pozzanghere di fango!)

Un CAPPOTTINO o un PIUMINO andranno benissimo! Non riesumate dall' armadio improbabili giacche a vento colorate degli anni 80 vi prego!
E in ultimo non scordatevi l' OMBRELLO!!!! evitando di rubarlo alla nonna o acquistarlo da un marocchino(caso ammesso solo se il temporale vi coglie all'improvviso) vi svelo un segreto... I negozi li vendono!
 A presto!


Nessun commento:

Posta un commento